Descrizione

Sole, mare, divertimento e relax per tutta la famiglia, ecco cos'è il Camping&Village Eucaliptus: un posto dove trascorrere le vacanze estive e dimenticarsi di tutto il resto.

Immerso nel verde di eucalipti ombrosi e profumati, a soli 400 metri dalla spiaggia, offriamo una vasta scelta di sistemazioni: bungalow e case mobili accoglienti e funzionali, piazzole ampie e fresche, servizi costantemente igienizzati.
Ristoranti, pizzerie, aree giochi e tutto il meglio della riviera abruzzese è proprio a due passi da noi.

La nostra Regione ,l'Abruzzo, è un tesoro "verde" tutto da scoprire grazie ai numerosi parchi e riserve presenti nel territorio.

Servizi

Per listino e condizioni

Visitate il sito web della struttura: https://www.campingeucaliptus.it/it/listino.aspx

Note

La prenotazione viene effettuata con l'invio di una caparra pari ad 1/3 dell'importo complessivo del soggiorno. La caparra dovrà pervenire entro 7 gg dalla data di prenotazione, pena l'annullamento della stessa senza preavviso. In caso di rinuncia la caparra verrà rimborsata se la disdetta sarà notificata almeno 30 gg prima della data di arrivo, in ogni caso saranno trattenute 50,00 Euro per spese di gestione amministrativa. Non si accettano contestazioni per eventuali divergenze riguardo la data di inizio e/o fine soggiorno. Fa fede soltanto la lettera di conferma da noi inviata. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata il cliente dovrà pagare l'intero periodo di soggiorno prenotato. Nel caso in cui il cliente non arrivi entro le 24 ore del giorno stabilito e non ne abbia dato comunicazione, la prenotazione verrà annullata e la caparra trattenuta.

Il saldo dovrà essere effettuato entro i 2 giorni successivi alla data di arrivo in contanti, con carta di credito (Visa, Mastercard, Eurocard, CartaSi) o bancomat. Non si accettano pagamenti tramite assegni di conto corrente.

Contatta la struttura

Dati personali

Dettagli richiesta

Ho preso visione delle informative sulla privacy (Albatour e Camping & Village Eucaliptus)